19.9 C
Foligno
giovedì, Agosto 21, 2025
HomeSportRugby, dopo lo stop il Foligno riparte con una vittoria

Rugby, dopo lo stop il Foligno riparte con una vittoria

Pubblicato il 10 Marzo 2022 11:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Incidente a Colle Scandolaro, deceduta la donna finita con l’auto contro un albero

Nello schianto la 49enne aveva riportato delle gravi lesioni che avevano fatto apparire fin da subito la situazione disperata. Portata in ospedale, era stata sottoposta ad un intervento chirurgico ma non ce l’ha fatta

V-Reti Gas, in bilico il posto di otto letturisti dopo il cambio d’appalto

A denunciare la situazione Simona Gola di Uiltucs Umbria: “I dipendenti rischiano di non vedersi riconosciuta la clausola sociale che garantisce il lavoro nel passaggio tra appaltatori”

In 800 da Assisi e Foligno per la canonizzazione di Carlo Acutis

Completo il treno che domenica 7 settembre partirà dall’Umbria per portare i fedeli a San Pietro per la cerimonia presieduta da papa Leone XIV. Il giovane sarà proclamato santo insieme al beato Pier Giorgio Frassati

Dopo un lungo stop, sono tornati in campo i falchetti del rugby. Ripresa dell’attività migliore non poteva esserci per il quindici biancazzurro, che è andato ad espugnare il campo del Rugby Falconara. La prima giornata della seconda fase del campionato di serie C1 è iniziata con un rotondo successo per 47 a 0. L’inattività non ha messo ruggine al gioco del Foligno Rugby. Tra i migliori nei falchetti Hamsa e tra le note di giornata c’è stato il ritorno in campo di Davide Luzi. Un successo netto, anche se nei primi trenta minuti il quindici marchigiano ha provato di rimanere in scia del Foligno, soprattutto grazie al lavoro della difesa. I biancazzurri però sono stati altrettanto bravi a prendere in mano la gara e consolidare sempre più il vantaggio.

La partita è stata dura ed equilibrata in avvio del primo tempo. Col passare dei minuti i ragazzi sono riusciti a ritrovare il proprio gioco e la giusta continuità per imporsi. Durante il secondo tempo la squadra è cresciuta ancora, così siamo riusciti a prendere il largo nel punteggio” ha così commentato il capitano del Foligno Mattia De Santis.

Articoli correlati