6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSportLa Targa Umbra del tennis va al circolo folignate di Porta Romana

La Targa Umbra del tennis va al circolo folignate di Porta Romana

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 17:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Parla folignate la Targa Umbra di tennis. In quello che è un vero e proprio torneo a squadre tra i circoli umbri, a imporsi nella classifica generale è stato il Circolo Tennis Foligno. La realtà guidata dal presidente Luca Brufani ha totalizzato 54 punti, chiudendo avanti al Ct Umbertide e al Tc Perugia.

Alla fase finale che si è svolta ad Orvieto, il circolo di Porta Romana ha ottenuto due titoli sulle tre squadre arrivate a giocare l’ultimo atto della Targa Umbra.

I successi per il Circolo Tennis Foligno sono arrivati dalle donne. Il più prestigioso, nella serie Oro, è stato ottenuto senza fatica. La squadra Vasco, Strappaghetti, Valloni ed Americioni si è imposta senza giocare sul Tc 2 Valli costretto a rinunciare alla finale. Nella serie Ladies le folignati si sono imposte al doppio su Umbertide. Decisivo è stato il punto ottenuto dalla coppia Arcamone e Gregori, che si è imposta con un doppio 6-2 sulla Forti e la Mochi Onori.

Niente da fare, invece, nella terza serie maschile: Foligno si è dovuto arrendere nel doppio al Country Bastia.

Articoli correlati