14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaPresunta violenza sessuale nei confronti di una 30enne, folignate assolto

Presunta violenza sessuale nei confronti di una 30enne, folignate assolto

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 10:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Assolto dall’accusa di aver compiuto atti sessuali violenti ai danni di una trentenne. È la decisione, in primo grado, del tribunale di Ancona. La sentenza del tribunale collegiale è arrivata nella giornata di mercoledì 10 febbraio. L’uomo, un sessantenne originario della città della Quintana, era difeso dagli avvocati Patrizia Pugliese e Gian Luca Mazzocchio. Il folignate rischiava fino a 12 anni di carcere, ma gli avvocati della difesa hanno smontato la tesi accusatoria e, dopo una lunga discussione, è arrivata la sentenza assolutoria. Per i giudici, l’assoluzione è arrivata “perché il fatto non sussiste per mancanza e comunque insufficienza di prove”. “Siamo molto soddisfatti – commenta l’avvocato Gian Luca Mazzocchio -, per il nostro cliente è la fine di un incubo”. I fatti contestati risalgono al febbraio del 2020.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati