5.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaCovid, scende il numero delle classi in isolamento

Covid, scende il numero delle classi in isolamento

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 16:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Passa da 32 a 30 il numero delle classi per le quali, in Umbria, si è reso necessario l’isolamento dopo l’individuazione di casi di positività al Coronavirus, a cui si aggiunge uno scuolabus. Il report aggiornato a venerdì primo ottobre rileva 41 studenti contagiati contro i 40 del 28 settembre, sempre due invece i casi riscontrati tra il personale scolastico. Sette i cluster, ossia i gruppi classe in cui sono stati individuati due o più contagi, di fatto due in meno del precedente bollettino. Nel complesso sono 667 i contatti stretti di classi sottoposti a quarantena. Il numero maggiore di classi in isolamento si ha nelle primarie: il dato, in questo caso, è di 16. Scende a sei nell’infanzia e quattro nelle secondarie di primo e secondo grado. Per quanto riguarda, invece, i distretti, 14 le classi in Dad a Terni, sei a Foligno, tre a Perugia e nel Trasimeno, due ad Assisi ed una nella media Valle del Tevere e ad Orvieto.

Articoli correlati