5.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaDa 60 anni iscritta alla Cgil di Foligno: è Angela Martellini la...

Da 60 anni iscritta alla Cgil di Foligno: è Angela Martellini la tesserata più longeva

Pubblicato il 27 Agosto 2021 09:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

A ottobre compirà 102 anni e da oltre 60 è tesserata con la Cgil: si chiama Angela Martellini ed è la più longeva tra gli iscritti alla Camera del lavoro di Foligno. Giovedì mattina, una delegazione della Cgil e del sindacato pensionati Spi l’ha raggiunta nell’istituto in cui è ospitata per consegnarle una targa di riconoscimento e ringraziamento per la lunghissima militanza. 

“Prima come maestra e poi come pensionata dal dopoguerra hai sempre continuato a contribuire insieme alla la tua Cgil alla crescita del movimento dei lavoratori – hanno detto porgendo il riconoscimento Mario Bravi dello Spi Cgil di Perugia, Angelo Scatena, della Camera del Lavoro, Dino Baldoni, Giuseppina Nataletti e Francesca Gianformaggio della Lega pensionati di Foligno -. Per questo ti siamo grati e continueremo insieme a batterci per gli ideali comuni: giustizia, democrazia e libertà”. 

Articoli correlati