29.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaFoligno, 27enne denunciato per danneggiamento e possesso di oggetti atti a offendere

Foligno, 27enne denunciato per danneggiamento e possesso di oggetti atti a offendere

Pubblicato il 23 Marzo 2023 12:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Danneggia con un bastone il menù di un locale e viene denunciato. È quanto accaduto a Foligno, dove è stato necessario l’intervento della polizia. Gli agenti del commissariato sono intervenuti a seguito di una chiamata al numero di emergenza. Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con una dipendente del negozio, che ha riferito loro come, un cliente – uno straniero di 27 anni -, aveva tentato di pagare il pasto con un pacchetto di sigarette. Quando quest’ultimo aveva incassato il rifiuto, era andato in escandescenze iniziando a colpire un menù elettronico con un bastone. Spaventata, la dipendente ha quindi chiesto aiuto alla polizia.

Dopo averlo rintracciato nei pressi del locale, il 27enne – sprovvisto di documenti – è stato accompagnato negli uffici del commissariato per procedere all’identificazione.

Durante gli accertamenti, il giovane ha iniziato a pronunciare frasi sconnesse e senza senso. Per questo motivo, gli agenti hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale per le cure del caso.

Terminate le attività di rito, gli agenti della commissariato hanno denunciato il 27enne per i reati di danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati