17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, 27enne denunciato per danneggiamento e possesso di oggetti atti a offendere

Foligno, 27enne denunciato per danneggiamento e possesso di oggetti atti a offendere

Pubblicato il 23 Marzo 2023 12:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Danneggia con un bastone il menù di un locale e viene denunciato. È quanto accaduto a Foligno, dove è stato necessario l’intervento della polizia. Gli agenti del commissariato sono intervenuti a seguito di una chiamata al numero di emergenza. Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con una dipendente del negozio, che ha riferito loro come, un cliente – uno straniero di 27 anni -, aveva tentato di pagare il pasto con un pacchetto di sigarette. Quando quest’ultimo aveva incassato il rifiuto, era andato in escandescenze iniziando a colpire un menù elettronico con un bastone. Spaventata, la dipendente ha quindi chiesto aiuto alla polizia.

Dopo averlo rintracciato nei pressi del locale, il 27enne – sprovvisto di documenti – è stato accompagnato negli uffici del commissariato per procedere all’identificazione.

Durante gli accertamenti, il giovane ha iniziato a pronunciare frasi sconnesse e senza senso. Per questo motivo, gli agenti hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale per le cure del caso.

Terminate le attività di rito, gli agenti della commissariato hanno denunciato il 27enne per i reati di danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati