9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Foligno: la vittima è un ragazzo residente in zona

Incidente mortale a Foligno: la vittima è un ragazzo residente in zona

Pubblicato il 14 Luglio 2022 11:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Un’altra tragedia lungo le strade umbre. Questa volta è successo nel comune di Foligno. L’incidente mortale nelle prime ore di giovedì 14 luglio. Intorno alle 5.30 della mattina, infatti, un giovane di circa 30 anni che viaggiava a bordo della propria auto, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Il sinistro è avvenuto lungo la statale 75, all’altezza dello svincolo per Perugia, in direzione Nocera Umbra. Nell’impatto il 30enne è stato sbalzato fuori dalla vettura, perdendo la vita sul colpo. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di un giovane di origini straniere residente nella zona. Ad intervenire sul luogo dell’incidente gli agenti della Polstrada di Foligno, diretti dal comandante Simonetta Daidone, ma anche i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e quello del 118. E proprio i sanitari, giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. L’incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni necessarie in questi casi. Traffico deviato, dunque, in direzione Roma per i veicoli in viaggio verso Fano e verso Ponte Centesimo per quelli diretti a Perugia. La normale circolazione è stata ripristinata intorno alle 10. 

Articoli correlati