17.7 C
Foligno
lunedì, Settembre 28, 2026
HomeEconomiaAntonio Baldaccini entra nel capitale di K-Digitale

Antonio Baldaccini entra nel capitale di K-Digitale

Pubblicato il 4 Aprile 2022 13:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Montecchio beffa il Foligno nel finale: pareggio amaro per i Falchetti

A uno spunto di Sylla nel primo tempo risponde Toretti al 42’ della ripresa, con il Foligno in dieci per l'espulsione di Fall. Disanto sfiora il raddoppio prima del pari marchigiano. Un punto che va stretto agli uomini di Di Loreto

Insulti a Matteo Bassetti a Foligno: un uomo inveisce contro l’infettivologo e viene allontanato

L’episodio durante la conferenza sui temi della salute organizzata per I Primi d’Italia, che aveva sollevato polemiche già nei giorni precedenti. L’accaduto ripreso in un video pubblicato sui social dallo stesso medico, pronto a ricorrere nelle sedi opportune

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Antonio Baldaccini, ex amministratore delegato di UmbraGroup entra nel capitale sociale di K-Digitale. Lo fa riacquistando da UmbraGroup il 21,8% delle quote societarie della startup innovativa, con sede a Perugia, che eroga consulenze e costruisce piattaforme digitali per le imprese e per la pubblica amministrazione.

“In questo modo – afferma Antonio Baldaccini – intendo impegnarmi concretamente e in prima persona per supportare K-Digitale, autentica eccellenza del nostro territorio per la trasformazione digitale, ad acquisire la cultura manageriale necessaria a effettuare il salto dimensionale che la porterà a consolidare il proprio sviluppo e ad ampliare il proprio mercato”.

“Siamo lieti che Baldaccini ci rinnovi concretamente la sua fiducia – afferma l’amministratore Delegato di K-Digitale Massimiliano Sterpinetti – e siamo certi che ci aiuterà a volare più in alto, come ha fatto con UmbraGroup durante il suo mandato”.

“Quando ho lasciato UmbraGroup – dichiara Baldaccini –, avevo annunciato che intendevo dedicarmi ad altri progetti e a nuove sfide professionali e personali: da oggi mi impegnerò a dare continuità e concretezza al disegno, già annunciato in precedenza, di sviluppare con K-Digitale un modello di trasformazione digitale insieme a imprenditori e amministratori delegati del mercato locale, nazionale e, perché no, globale”.

Articoli correlati