11.2 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeSportIl Foligno Calcio domenica torna in campo: finita la quarantena per i...

Il Foligno Calcio domenica torna in campo: finita la quarantena per i falchetti

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 18:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ospedale di Foligno, l’Epatologia si potenzia con un ecografo di ultima generazione

Donato dalla Fondazione Carifol, consentirà diagnosi di alto livello e la misurazione di patologie come la fibrosi e la statosi epatica, ma supporterà anche i follow up dei pazienti oncologici. Sassi: “Un investimento sulla salute dei cittadini”

Non voltarti dall’altra parte!

Voci e immagini contro la violenza sulle donne. Un...

Foligno e la Quintana in lutto, si è spento a 76 anni Roberto Bettoni

Molto conosciuto in città anche per la sua attività all’interno dell'Ente Giostra e il lavoro come agente della polizia locale, è scomparso questa mattina. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore sui social. Metelli: “Ci mancheranno la sua saggezza e il suo esempio”

Il Foligno è uscito dalla quarantena. I tamponi di controllo cui si sono sottoposti lunedì giocatori e staff tecnico hanno confermato solo le tre positività già note. Per tutti gli altri l’isolamento forzato è finito. Il Foligno già ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi a Corvia. L’isolamento era iniziato sabato 9 gennaio, alla vigilia della partita con lo Scandicci. Oltre a quella, era stata rinviata anche la partita successiva con il Trastevere.

Una situazione che consentirà ai falchetti di scendere in campo domenica prossima con la Sinalunghese. Sembra dunque scongiurato un’ulteriore settimana di stop. Da parte delle autorità sanitarie è arrivato il via libera, dopo che i tamponi hanno escluso il diffondersi del virus nel gruppo squadra. Il protocollo della Lega Dilettanti consente il rinvio solo dal quarto contagiato nella rosa. Al momento la trasferta a Sinalunga resta confermata. Non sarà semplice prepararla con meno di una settimana di lavoro sulle gambe e dopo dieci giorni di quarantena.

Al gruppo dei biancazzurri si è già aggregato Filippo Marricchi, il portiere che il Foligno ha prelevato dal Novara. Il numero uno originario di Orvieto ha già iniziato a lavorare con i sui nuovi compagni. In attesa che vengano completate tutte le pratiche del trasferimento, Marricchi si sta preparando per esordire domenica prossima. Intanto, il recupero con lo Scandicci è stato fissato per mercoledì 27 gennaio alle 14,30.

Articoli correlati