12.2 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàTrevi, officina igienizza gratuitamente i mezzi della polizia locale

Trevi, officina igienizza gratuitamente i mezzi della polizia locale

Pubblicato il 20 Aprile 2020 12:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

L’emergenza coronavirus ha messo in mostra il grande spirito di solidarietà delle persone. Dalle donazioni in denaro a quelle alimentari o di beni di prima necessità, nelle difficoltà sono stati tantissimi coloro che hanno voluto dare il proprio contributo. Ognuno ha voluto mettere in campo le proprie capacità e le proprie competenze per aiutare il prossimo, mettendo a disposizione anche le proprie attività economiche. Arriva da Trevi l’ultimo gesto di generosità in ordine di tempo, messo in campo dalla concessionaria PrimAuto. In questo periodo di inattività, l’azienda trevana ha voluto dare il suo piccolo contributo verso chi, quotidianamente, lavora per il bene della collettività. Il riferimento è alle forze dell’ordine e, più in particolare, alla polizia locale di Trevi. Così, da diversi giorni la concessionaria ha messo a disposizione la sua officina per effettuare un servizio di igienizzazione gratuita dei mezzi della polizia locale. In questa maniera gli agenti potranno godere di una maggiore tranquillità nel corso dei loro servizi effettuati sul territorio. Le auto entrano in concessionaria per essere sanitizzate, alzando quindi sempre più gli standard di sicurezza di chi monta a bordo delle vetture. Un gesto che unisce ancor di più la comunità e che dimostra nuovamente che uniti si può sconfiggere il Covid-19.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati