10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomePoliticaIl Sindaco di Foligno sulla sua candidatura alla guida della Provincia di...

Il Sindaco di Foligno sulla sua candidatura alla guida della Provincia di Perugia

Pubblicato il 29 Luglio 2014 16:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Nonostante sia ancora in corso il confronto interno al centro sinistra per le prossime candidature alla carica di presidente della Provincia di Perugia, il partito democratico di Foligno ha avanzato il nome di Nando Mismetti. La reazione del sindaco della città della quintana non ha tardato ad arrivare. Di seguito l’intervista rilasciata dal primo cittadino di Foligno ai microfoni di radio gente umbra. “‘Per la città sarebbe un occasione importante. Per me è sarà un grande impegno ed un grande sacrificio se l’elezione andrà a buon fine. Come in tutte le vicende, però, bisogna restare a disposizione di un progetto per l’Umbira, per il nostro territorio e anche per la nostra città”. Una candidatura sulla quale anche il presidente uscente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, si è espresso con benevolenza. “Mi fa piacere che tanti dirigenti importanti del partito e anche massime espressioni delle istituzioni sostengono questo percorso”. Un grande onore dunque ma anche un grande impegno di cui il primo cittadino sembra sentire il peso e la responsabilità. “Io sono a disposizione. Non ne faccio sicuramente una battaglia perchè, capiamoci bene, è un grande onore ma è anche un grande impegno che si va a sommare a quello da Sindaco che svolgo quotidianamente, quindi personalmente sarebbe un impegno straordinario”.

Articoli correlati