17.2 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeSport"Il Foligno C5 ti vuole!". Appello ai giovani del territorio

“Il Foligno C5 ti vuole!”. Appello ai giovani del territorio

Pubblicato il 12 Agosto 2014 17:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Il Foligno Calcio a 5 cerca i Falchetti del futuro. La società del patron Ortenzi e del diesse Gugolati sta lavorando a trecentosessanta gradi per ripartire alla grande in vista della prossima stagione anche per quanto riguarda il settore giovanile. Se i “senior” ripartiranno nuovamente dalla serie B, una categoria di grande vanto per i colori biancazzurri, dall’altra è arrivato anche il momento di formare la nuova formazione Under 21. Dopo l’ottima esperienza con Bebetinho in panchina, quest’anno la dirigenza del futsal folignate vuole consegnare al neo tecnico Gianluca Cramer un gruppo di giovani atleti pronti a crescere e maturare in prospettiva futura. Ed allora ecco che anche nella città della Quintana si cerca di far salire la febbre del futsal proprio dai più giovani. Qualche difficoltà nel reperire “nuova linfa” c’è ed è per questo che il Foligno Calcio a 5 ha lanciato un appello a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al meraviglioso mondo del futsal. Tutti i ragazzi nati tra il 1993 e il 1995 che volessero iniziare questa nuova avventura in biancazzurro, con il sogno di poter giocare ed allenarsi magari già durante la prossima stagione al fianco di Nakamura, Felicino e De Moraes, possono contattare il diesse Roberto Gugolati (3473496174), scrivere all’indirizzo mail diesse@folignoc5.it o consultare la pagina Facebook della società (www.facebook.com/folignoc5). Anche perché, oltre a far avvicinare i ragazzi al mondo del calcio a 5, l’iscrizione al campionato Under21 per la società folignate diventa necessaria se non si vuole incorrere in sanzioni. Insomma, le porte del Foligno Calcio a 5 sono aperte. E’ ora di difendere i colori biancazzurri.

Articoli correlati