18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaTrevi, incidente a Pietrarossa

Trevi, incidente a Pietrarossa

Pubblicato il 31 Luglio 2019 17:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Non sembrano essere gravi le condizioni della persona coinvolta nella mattinata di oggi a Trevi in un’incidente stradale. Il sinistro si è verificato poco dopo le nove del mattino in località Pietrarossa di Trevi. Ad intervenire sul posto è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, per estrarre dalla vettura la persona ferita. Come detto, le condizioni della persona che era all’interno dell’auto non sembrano essere gravi. Sul posto anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Articoli correlati