9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, beccata alla guida con tasso alcolemico cinque volte il consentito

Foligno, beccata alla guida con tasso alcolemico cinque volte il consentito

Pubblicato il 27 Giugno 2019 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Girava in auto con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite di legge. Una cinquantenne residente a Foligno è stata denunciata all’autorità giudiziaria dagli agenti della polizia locale. Gli agenti hanno scoperto l’alto tasso alcolemico della donna a seguito di un incidente. Immediato il ritiro della patente. Un centinaio gli automobilisti controllati negli ultimi giorni dalla polizia locale di Foligno guidata dal comandante Marco Baffa. Gli interventi fanno parte dell’attività di controllo del territorio condotti dalla polizia locale per contrastare la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. Nell’ultima settimana inoltre, gli agenti di viale Marconi hanno proseguito l’attività mirata al controllo delle occupazioni del suolo pubblico da parte dei gestori dei locali. Due i verbali elevati ad altrettanti titolari, per la violazione delle prescrizioni dei titoli autorizzativi. In totale sono state 12 le infrazioni accertate dall’inizio dei controlli.

Articoli correlati