20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, beccata alla guida con tasso alcolemico cinque volte il consentito

Foligno, beccata alla guida con tasso alcolemico cinque volte il consentito

Pubblicato il 27 Giugno 2019 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Girava in auto con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite di legge. Una cinquantenne residente a Foligno è stata denunciata all’autorità giudiziaria dagli agenti della polizia locale. Gli agenti hanno scoperto l’alto tasso alcolemico della donna a seguito di un incidente. Immediato il ritiro della patente. Un centinaio gli automobilisti controllati negli ultimi giorni dalla polizia locale di Foligno guidata dal comandante Marco Baffa. Gli interventi fanno parte dell’attività di controllo del territorio condotti dalla polizia locale per contrastare la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. Nell’ultima settimana inoltre, gli agenti di viale Marconi hanno proseguito l’attività mirata al controllo delle occupazioni del suolo pubblico da parte dei gestori dei locali. Due i verbali elevati ad altrettanti titolari, per la violazione delle prescrizioni dei titoli autorizzativi. In totale sono state 12 le infrazioni accertate dall’inizio dei controlli.

Articoli correlati