34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaPedinamenti e insulti sotto casa: a Foligno la polizia arresta stalker

Pedinamenti e insulti sotto casa: a Foligno la polizia arresta stalker

Pubblicato il 2 Agosto 2018 15:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Stalkerizza l’ex compagna e poi tenta di scappare dall’arresto della polizia. E’ quanto avvenuto nella serata di ieri a Foligno. Protagonista un uomo di 50 anni disoccupato e con precedenti, che da tempo rendeva la vita maledetta alla donna con la quale aveva avuto una relazione che si era però interrotta. Il 50enne non aveva mai accettato la fine della relazione e così, nel tempo, ha messo in piedi una serie di atti persecutori. L’ultimo in ordine di tempo proprio ieri sera, quando l’uomo si è presentato in bici sotto l’abitazione della ex, nel centro di Foligno, iniziando a riempirla di insulti. La signora ha così chiamato il commissariato di polizia, con una Volante che è prontamente intervenuta. All’arrivo degli agenti l’uomo ha tentato di scappare in sella alla sua bici per i vicoli del cuore cittadino. Sfortunatamente per lo stalker però, la sua fuga è finita con una rovinosa caduta a terra. Sia durante l’arresto che in ospedale, dove il 50enne è stato portato in seguito alla caduta, l’uomo ha sferrato un calcio ed un pugno ad un poliziotto. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Spoleto. Quello di mercoledì sera è stato solamente l’ultimo atto di una serie di comportamenti sopra le righe dell’uomo, visto che solamente due settimane fa la sua ex compagna aveva presentato denuncia al commissariato di via Garibaldi. Tra pedinamenti, minacce ed insulti, la donna nell’ultimo periodo stava vivendo un vero e proprio incubo.

Articoli correlati