9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeSportFoligno: due giornate a Coresi. Damaschi fuori fino al 5 novembre e...

Foligno: due giornate a Coresi. Damaschi fuori fino al 5 novembre e 1200 euro di multa

Pubblicato il 22 Ottobre 2014 15:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Sono state pubblicate nel pomeriggio di oggi le decisioni del giudice sportivo. All’indomani della settima giornata di campionato, il direttore sportivo del Foligno Calcio, Roberto Damaschi, è stato inibito a svolgere ogni attività fino al prossimo 5 di novembre. Questa la motivazione: “allontanato per avere, uscendo dalla propria area tecnica, protestato nei confronti dell’arbitro, al termine della gara, nel sottopassaggio che conduce agli spogliatoi, si rivolgerva all’arbitro con espressioni gravemente irriguardose”. Ma è lunga la lista delle decisioni del giudice sportivo nei confronti dei Falchetti. Sono 1200 gli euro di multa alla società per le frasi gravemente ingiuriose e minacciose nei confronti del direttore di gara nel corso del secondo tempo. Per quanto riguarda i calciatori, capitan Coresi dovrà rimanere fuori per due giornate “per aver applaudito ripetutamente l’arbitro dopo che la squadra avversaria aveva realizzato una rete”. Una giornata di squalifica invece per Andrea Adamo.

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati