15.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeAttualitàSan Feliciano, per il patrono torna anche la fiera

San Feliciano, per il patrono torna anche la fiera

Pubblicato il 19 Gennaio 2015 17:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Foligno si appresta a festeggiare San Feliciano, patrono della città della Quintana. E come ogni anno, accanto alle celebrazioni religiose in programma per il 24 gennaio prossimo, ci sarà spazio anche per altro. Anche in questo 2015 tornerà, infatti, la tradizionale fiera, che si terrà domenica 25 e lunedì 26 gennaio. Circa 200 gli operatori previsti che esporranno la loro mercanzia nell’area antistante gli impianti sportivi di Santo Pietro e nel centro storico folignate. Presenti anche una ventina di agricoltori, che proporranno prodotti tipici.  

Articoli correlati