5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaFoligno, minaccia la cliente picchiettando il machete sull'auto: denunciato

Foligno, minaccia la cliente picchiettando il machete sull’auto: denunciato

Pubblicato il 3 Luglio 2023 09:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Discute con una cliente e la minaccia con un machete. È quanto avvenuto negli scorsi giorni a Foligno, dove è servito l’intervento dei carabinieri della Radiomobile di Foligno per ristabilire la tranquillità dopo la discussione tra due persone. Si tratta di un 53enne gestore di un esercizio pubblico e di una cliente. I due avevano infatti iniziato a discutere all’interno del locale dell’uomo per futili motivi. Uscita dall’attività, la donna è salita a bordo della propria auto, parcheggiata lì vicino. Nel frattempo l’uomo, dopo aver preso un machete che teneva all’interno del locale, ha raggiunto il veicolo della cliente, iniziando a picchiettare il manico di legno dell’arma contro lo sportello, minacciandola. Dopo alcuni attimi di tensione, l’uomo è rientrato nel locale mentre la donna, in preda allo spavento, ha contattato il numero di emergenza. Sul posto una pattuglia dei carabinieri che, dopo aver ascoltato la versione della vittima, è entrata all’interno del locale nel quale è stato rinvenuto il machete. L’arma, con una lama lunga 45 centimetri e larga 5, era posata sopra il bancone. I militari hanno proceduto al sequestro del machete, denunciando il 53enne per minaccia aggravata e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

Articoli correlati