8 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeCronacaUfficiale: il Foligno Calcio è fallito

Ufficiale: il Foligno Calcio è fallito

Pubblicato il 4 Marzo 2015 12:11 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Ora c’è anche l’ufficialità: il Foligno Calcio è fallito. La notizia, che circolava in città già dalle prime ore di mercoledì mattina, ha trovato conferme intorno all’ora di pranzo. Il tribunale ha emesso la sentenza di fallimento, affidando la società di via Rutili al curatore fallimentare Francesco Patumi. Il professionista perugino, ha già trattato casi simili in carriera, visto che nel 2010 seguì le sorti del Perugia Calcio dopo il fallimento della società biancorossa. Ed è proprio dalle ceneri del Perugia di Leonardo Covarelli che Roberto Damaschi, attuale direttore sportivo folignate, ricostruì la società perugina. Ora le redini societarie sono affidati allo stesso Patumi, che dovrà “traghettare” il Foligno Calcio verso il futuro.

ECCO GLI AGGIORNAMENTI CON L’ANTEPRIMA DELLA SENTENZA NELL’ARTICOLO DEL POMERIGGIO: 

http://www.rgunotizie.it/articoli/sport/foligno-calcio-ecco-ammontare-del-debito-falchetti-falliti-ilmagazziniere

Articoli correlati