10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàLavori alla rete ferroviaria, modifiche alla circolazione sulla linea Foligno-Terontola

Lavori alla rete ferroviaria, modifiche alla circolazione sulla linea Foligno-Terontola

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 12:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Foligno-Terontola per interventi di potenziamento infrastrutturale. A renderlo noto Trenitalia, che ha annunciato variazioni alla circolazione e ai tempi di percorrenza e una riprogrammazioni dell’offerta ferroviaria Intercity e Regionale. Previste, in particolare, modifiche alla circolazione dei treni Intercity e Regionale Veloce dalle 21.55 del 16 dicembre alle 4 del 17 dicembre. Il treno Intercity 599 da Milano a Terni delle 17.40 sarà cancellato e sostituito dall’Intercity 1569 che partirà alle 15.40 da Milano Centrale, arrivo previsto a Terni alle 23. Il treno Regionale Veloce 4087 da Firenze a Foligno delle 20.14, nel tratto che va da Perugia a capolinea, sarà effettuato con servizio bus PG187. La riprogrammazione comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili potrebbero essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), tramite Smart Caring su App di Trenitalia o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie. Attivo il call center gratuito 800892021.

Articoli correlati