17.3 C
Foligno
giovedì, Ottobre 29, 2026
HomeSportNicholas Martellini vola a Tokyo con la Nazionale giovanile di karate

Nicholas Martellini vola a Tokyo con la Nazionale giovanile di karate

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 12:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La lezione di don Milani conquista il “Frezzi–Beata Angela” con la testimonianza di Paolo Landi

L'ex allievo della leggendaria scuola di Barbiana ha incontrato studenti e studentesse. Presente anche don Giovanni Zampa, che ha annunciato di essere al lavoro per portare a Foligno la mostra dedicata al priore

Foligno, FdI chiede una commissione urgente sul piano rifiuti

Promossa dal consigliere Pacini e firmata da tutto il gruppo del partito in consiglio comunale, andrà convocata entro 10 giorni. "Va difeso il futuro dell'azienda pubblica"

La carica dei 1.300 a Foligno per la Mezza Maratona

Al via sabato 1° novembre, la corsa vedrà gareggiare tantissimi giovani U35. Tra i nomi di spessore Claudio Mazzola e Silvia Tamburi, ma occhio ai folignati Cristian Orazi e Filippo Ferri

È il primo umbro ad esser volato in Giappone con la Nazionale italiana giovanile di karate. Stiamo parlando di Nichola Martellini, atleta dell’Asd Karate Club. Atterrato a Tokyo insieme agli Azzurri, sarà impegnato in una una settimana molto intensa di allenamenti e parteciperà al  “Campionato Junior di Karatedo del Monte Fuji” a Gotemba. Dopo una stagione di gare con ottimi risultati e dopo aver vinto la Coppa del mondo WKF in Croazia nella  categoria +76 kg, Nicholas Martellini è primo del ranking italiano. Grande la soddisfazione per la società folignate e per il tecnico, il maestro Enrico Spigarelli, per il risultato raggiunto dal giovane atleta che, come detto, è stato il primo karateka umbro ad unirsi nella missione giapponese insieme alla Nazionale giovanile italiana.

Articoli correlati