2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeSportA Trevi la prima edizione del Duathlon Giovanile: un centinaio gli atleti...

A Trevi la prima edizione del Duathlon Giovanile: un centinaio gli atleti coinvolti

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

È in programma per domenica 3 dicembre, a partire dalle 11, la prima edizione del Duathlon Giovanile Città di Trevi, a cui farà da sfondo il Parco agricolo “Trame naturali”. Organizzato dalla Polisportiva Thema Energia, con il patrocinio del Comune, l’evento coinvolgerà un centinaio di ragazzi tra i 6 e i 17 anni, provenienti da tutto il territorio umbro e anche dalle regioni limitrofe. I giovani partecipanti saranno suddivisi in sette categorie: Junior, Youth A, Youth B, Mini cuccioli, Cuccioli, Esordienti e Ragazzi. Un’iniziativa, quella in programma per la prima domenica di dicembre, rispetto alla quale il sindaco trevano, Ferdinando Gemma, ha espresso viva soddisfazione, complimentandosi con gli organizzatori anche per la promozione che l’evento avrà per la città. Un evento che si spera possa essere il primo di una lunga serie, come auspicato durante la conferenza stampa di presentazione dal delegato regionale della Federazione italiana triathlon Andrea Vitali, intervenuto insieme ai dirigenti della Polisportiva, Andrea Cicioni e Giovanni Macabri, che hanno ringraziato tutti gli sponsor che hanno aderito all’appuntamento sportivo dedicato ai giovanissimi. L’evento, come detto, è in calendario per domenica 3 dicembre a partire dalle 11  per poi concludersi a metà pomeriggio.

Articoli correlati