16.1 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeEconomiaVusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10...

VusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10 giorni”

Pubblicato il 21 Marzo 2018 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

“La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile compreso”. E’ quanto si legge in una diramata dall’azienda che risponde alla Valle Umbra Servizi. Dalle verifiche effettuate, la VusCom sta notando dei ritardi nella consegna della posta, “pertanto – sottolineano dall’azienda – il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporterà costi aggiuntivi”. Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800.904277. VusCom ricorda inoltre agli utenti che hanno una casella di posta elettronica, che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@email direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

Articoli correlati