21.5 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeEconomiaVusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10...

VusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10 giorni”

Pubblicato il 21 Marzo 2018 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maturità, tempo di prima prova per quasi 7mila studenti umbri

A partire da domani gli alunni degli istituti italiani e regionali si confronteranno con il tema di italiano. Intanto è partito il “toto traccia”: tra gli autori papabili D’annunzio, Svevo e Calvino, ma anche Montale e Ungaretti, mentre per l’attualità si guarda all’intelligenza artificiale

A Spello è tutto pronto per la magica notte delle Infiorate

Nel weekend del 21 e 22 giugno le strade della Splendissima Colonia Julia si tingeranno di mille colori, quando i maestri infioratori assembleranno i petali per dare vita ai grandi tappeti floreali. Quest’anno anche un’opera speciale dedicata a papa Francesco

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

“La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile compreso”. E’ quanto si legge in una diramata dall’azienda che risponde alla Valle Umbra Servizi. Dalle verifiche effettuate, la VusCom sta notando dei ritardi nella consegna della posta, “pertanto – sottolineano dall’azienda – il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporterà costi aggiuntivi”. Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800.904277. VusCom ricorda inoltre agli utenti che hanno una casella di posta elettronica, che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@email direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

Articoli correlati