-1.1 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportFoligno Calcio, un rinforzo in difesa: tra Acciarresi e Bucciarelli c’è…Kolarov!

Foligno Calcio, un rinforzo in difesa: tra Acciarresi e Bucciarelli c’è…Kolarov!

Pubblicato il 10 Marzo 2018 14:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Metti una sera a cena con Aleksandar Kolarov. Visita-lampo in Umbria per il terzino sinistro della Roma, che ha scelto Spello per trascorrere una tranquilla serata lontano dal caos capitolino. Il calciatore agli ordini del tecnico giallorosso Di Francesco, è stato avvistato martedì sera nella “Splendidissima Colonia Julia”. A beccarlo mentre si trovava a cena a “La Cantina” sono stati due suoi colleghi, Mattia Acciarresi e Matteo Bucciarelli. I due difensori, protagonisti di una grande annata con la maglia del Foligno Calcio, hanno incontrato Kolarov all’interno del noto ristorante, mentre lo stesso si stava intrattenendo a cena con altre due persone. Non poteva quindi mancare la classica domanda di rito: “Ci scattiamo una foto insieme?”. Senza esitare, il terzino della Roma non si è sottratto alla richiesta di Acciarresi e Bucciarelli che, per nulla intimoriti della possibile concorrenza, si sono detti pronti anche ad offrirgli un posto tra i Falchetti in vista del finale di stagione. Battute a parte, la presenza del calciatore a Spello dimostra ancora una volta come l’Umbria sia la meta prediletta di vip e personaggi famosi. Per un giallorosso poi, non poteva esserci posto più azzeccato di Spello per trascorrere qualche ora in spensieratezza. La cittadina umbra in passato è stata una importante colonia dei romani, dei quali conserva ancora architetture, monumenti e luoghi di grandissimo valore storico e culturale. Tra panorami incantevoli e cucina tipica, il difensore giallorosso ha trovato la giusta soluzione per ricaricare le pile in vista del big match di venerdì tra Roma e Torino. O magari, vista l’intercessione del duo Acciarresi-Bucciarelli, per la sfida Foligno-Nestor di domenica…

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati