15.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaGirava con un chilo di hashish in auto: arrestato dai carabinieri di...

Girava con un chilo di hashish in auto: arrestato dai carabinieri di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

E’ stato arrestato nella serata di venerdì 2 febbraio un tunisino di 35 anni residente a Foligno. L’operaio, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri del Norm di Foligno, nel corso di una mirata attività volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Il tunisino è stato fermato mentre era alla guida di una Fiat Panda, notata in sosta nei pressi di un esercizio pubblico. Dalla perquisizione è saltata fuori una busta di plastica, con all’interno un panno contenente due involucri avvolti dal cellophane, ognuno dei quali composto da 5 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo. Gli approfondimenti condotti al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Perugia hanno confermato l’ottima qualità della sostanza sequestrata. La droga avrebbe potuto fruttare circa 8mila euro per un totale di 4100 dosi da vendere nella piazza folignate. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La convalida degli arresti ha disposto per lui la misura cautelare dei domiciliari.

Articoli correlati