7.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaFoligno, calci e pugni ai carabinieri: arrestato al supermercato

Foligno, calci e pugni ai carabinieri: arrestato al supermercato

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 18:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata. Sono queste le accuse nei confronti di un nigeriano di 37 anni, arrestato dai carabinieri del Norm di Foligno. L’uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato prelevato dai militari intervenuti nei pressi del supermercato Lidl di viale Roma. L’extracomunitario è stato trovato in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta al troppo alcol. Il trentasettenne stava importunando i clienti e il personale del supermercato in servizio alla casse. Lo straniero si è subito scagliato contro i militari, dapprima verbalmente, poi aggredendoli fisicamente con calci e pugni. Dopo la colluttazione, il soggetto è stato immobilizzato e tratto in arresto.

Articoli correlati