5.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaFils, slittano gli stipendi. Mattioli: “Solo questioni burocratiche”

Fils, slittano gli stipendi. Mattioli: “Solo questioni burocratiche”

Pubblicato il 14 Maggio 2015 09:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

“A causa di problemi di liquidità non dipendenti dalla nostra volontà, dovuti a mancati pagamenti e a difficoltà burocratiche, siamo a comunicare che il pagamento dello stipendio di aprile è posticipato al 20 maggio salvo l’insorgere di problematiche ad oggi impreviste”. E’ quanto riporta una comunicazione cartacea di Stefano Mattioli, amministratore unico di Fils, ai circa 40 dipendenti dell’azienda partecipata del Comune di Foligno. Un messaggio datato 12 di maggio che invita i lavoratori a portare pazienza per circa una decina di giorni rispetto al consueto versamento degli stipendi. I malpensanti hanno subito additato lo slittamento delle spettanze a questioni legate alla salute economica dell’azienda. A smentire tale ipotesi è Stefano Mattioli, intervenuto ai microfoni di Radio Gente Umbra: “C’è semplicemente un problema tecnico dovuto a due fattori concomitanti – spiega l’amministratore unico di Fils – ovvero l’allineamento da parte del Comune di Foligno alla procedura della fatturazione elettronica. Insieme a ciò, si è creato un problema sul nostro conto corrente postale ed abbiamo dovuto spostare soldi in un conto bancario – conclude -. Purtroppo alcune tempistiche non dipendono da noi. Comunque, non c’è nulla di preoccupante, è una questione prettamente tecnica”. Non resta quindi che pazientare.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati