17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCulturaAll’ostello Pierantoni un aperitivo con letture itineranti

All’ostello Pierantoni un aperitivo con letture itineranti

In calendario per giovedì 29 agosto, l’iniziativa si terrà nel giardino della struttura dove i partecipanti potranno condividere il piacere della lettura. Tema dell’incontro il viaggio visto attraverso gli occhi e le esperienze dei giovani

Pubblicato il 22 Agosto 2024 14:20 - Modificato il 22 Agosto 2024 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Un aperitivo con letture itineranti. È quello in programma per giovedì 29 agosto al ninfeo dell’ostello Pierantoni di Foligno, durante il quale i partecipanti potranno portare un libro e scegliere di leggerne alcuni passaggi condividendoli con gli altri. Promossa dal servizio Informagiovani del Comune di Foligno, in collaborazione con la biblioteca “Alighieri” e l’ostello cittadino, l’iniziativa avrà per tema il viaggio “ed in particolare – spiegano dall’organizzazione – l’itinerario visto attraverso gli occhi e le esperienze dei giovani”.

Un’iniziativa per la quale è stata scelta una location d’eccezione, il ninfeo dell’ostello Pierantoni dove sono presenti i resti dell’originario giardino e del pergolato. Il ritrovo è fissato alle 19 con l’aperitivo che si protrarrà fino alle 20.30 con letture individuali e scambi collettivi tra i partecipanti. Visto il limitato numero di posti disponibili, è richiesta la prenotazione che potrà essere effettuata entro il 27 agosto, contattando i seguenti numeri 3208424244, 3452906869, 3290413738 o tramite le pagine Facebook ed Instagram del servizio Informagiovani.

Articoli correlati