5.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaFoligno, il sindaco Mismetti in visita alle fonti di Sassovivo

Foligno, il sindaco Mismetti in visita alle fonti di Sassovivo

Pubblicato il 12 Giugno 2015 17:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Visita alle fonti di Sassovivo per il sindaco di Foligno Nando Mismetti. Nei giorni scorsi, infatti, il primo cittadino ha effettuato un sopralluogo in quello che è per antonomasia uno dei luoghi simbolo della storia folignate. “Ho potuto constatare – ha detto Mismetti a margine della visita – come, grazie allo sforzo di tutti, si stia cercando di recuperare pienamente un’area che rappresenta la memoria e la stessa identità di Foligno”. Il primo cittadino ha quindi garantito “il pieno sostegno dell’amministrazione comunale per l’ambizioso progetto di recupero ambientale e di sviluppo economico”. Presenti alla visita del primo cittadino il presidente della società “Fonti di Sassovivo srl”, Leonardo Tacchi, e i soci Stefania Filipponi, Alessandra Manotti ed Emanuele Nanni. Secondo quanto reso noto dai vertici della società , l’area dovrebbe tornare ad essere fruibile da parte dei cittadini nella prima decade di luglio, una volta terminato il primo urgente intervento di messa in sicurezza della zona.  

Articoli correlati