19.7 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, maxi incidente lungo la “Flaminia”

Foligno, maxi incidente lungo la “Flaminia”

Almeno tre le auto coinvolte nello scontro che si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì, in direzione Spoleto all’altezza degli impianti sportivi della C4. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e tre ambulanze

Pubblicato il 13 Dicembre 2024 16:38 - Modificato il 14 Dicembre 2024 15:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sitem, i sindacati chiedono l’attivazione degli ammortizzatori sociali

Sciopero degli operai contro il recente annuncio da parte dell'azienda di 36 esuberi, che non avrebbe previsto nessuna cassa integrazione. I lavoratori: "Rischiamo di essere lasciati in mezzo alla strada"

Calcio a 5, il Norcia vince e infrange i sogni di Coppa dell’Academy 

Nonostante la buona prestazione i biancazzurri si sono dovuti arrendere alla doppietta di Boccolini, che ha chiuso le pratiche del girone. Valeri: "Gara che ci da fiducia"

Momento no per l’Atletico: la Futsal Veglie vince in rimonta

Nonostante il dominio del campo, la compagine folignate si fa riacciuffare per ben due volte, subendo il vantaggio avversario nel secondo tempo. Il diesse Metelli: "Falciati dagli infortuni, ma stiamo crescendo"

Maxi incidente nel primo pomeriggio di venerdì 13 dicembre lungo la strada statale “Flaminia” poco prima dell’uscita per Foligno est, in corrispondenza degli impianti sportivi della C4. Almeno tre le macchine che risulterebbero coinvolte nello scontro, di cui una Jeep rossa ribaltata. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno e la polizia stradale. Il luogo dell’incidente sarebbe stato raggiunto anche da tre ambulanze per soccorrere le persone coinvolte nello scontro e successivamente portate in ospedale, di cui al momento non si conoscono le condizioni. Così come andrà chiarita la dinamica dello scontro. Chiusa la strada per consentire i soccorsi ma anche per liberare la carreggiata dalle auto coinvolte. Traffico, dunque, completamente bloccato con la fila di auto in coda che sarebbe arrivata quasi all’altezza di Spello.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata

Articoli correlati