24.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeSportScherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Scherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Pubblicato il 9 Luglio 2015 16:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Convocazione ai Campionati del mondo di scherma per Andrea Santarelli. Lo spadista folignate volerà infatti a Mosca per partecipare alle competizioni che si terranno dal 13 al 19 luglio prossimo all’Olimpiskiy Arena. Santarelli, cresciuto nelle fila del Club scherma di Foligno del presidente Vito Giannico, è un atleta delle Fiamme Oro. Nella capitale russa, però, rappresenterà anche la città della Quintana, dove continua ad allenarsi. Un curriculum di tutto rispetto quello dello spadista folignate, che nel corso degli anni si è imposto in diverse competizioni di alto livello. Vittorie che lo hanno portato a conquistare, oggi, i Campionati del mondo di scherma, valevoli anche per la corsa alle Olimpiadi di Rio2016.

Articoli correlati