7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomePoliticaFoligno, botta e risposta tra Pd e Sel

Foligno, botta e risposta tra Pd e Sel

Pubblicato il 18 Luglio 2015 14:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Botta e risposta tra il consigliere di Sinistra ecologia e libertà, Elisabetta Poccolotti, e la segretaria del Pd di Foligno, Patrizia Epifani. Così, dopo il duro attacco di venerdì della segretaria, scaturito dalle parole del consigliere di Sel a margine dello slittamento dell’approvazione del bilancio, arriva la replica. “Il Pd di Foligno attacca soltanto noi – scrive in una nota stampa Piccoletti – e c’è un motivo: è spaventato dalla nascita in Italia e in città di un nuovo percorso politico della sinistra, più ampio e forte di ciò che abbiamo conosciuto fin qui. Temono che possa riportare a votare i tanti cittadini delusi che hanno abbandonato Il Partito Democratico”. Non poteva mancare poi anche una precisazione: “Patrizia Epifani – sottolinea ancora Piccolotti – ci ha ricordato che Sel in alleanza con il Pd prende il 2% e invece fuori da quella alleanza raggiunge il 7%. Grazie mille per il consiglio – conclude l’esponente di Sel – la sinistra cittadina saprà sicuramente tenerne conto per il futuro”.

Articoli correlati