18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaOmicidio Lucentini, martedì il Riesame per Armeni

Omicidio Lucentini, martedì il Riesame per Armeni

Pubblicato il 30 Luglio 2015 11:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Dovrà presentarsi martedì 4 agosto dinanzi al tribunale del Riesame di Perugia, Emanuele Armeni, il carabiniere arrestato per la morte del collega Emanuele Lucentini. Davanti ai giudici Armeni, tramite l’avvocato Marco Zaccaria, chiederà la revoca della misura cautelare in carcere. L’uomo, che si trova in isolamento dal 15 luglio scorso nel carcere di Maiano di Spoleto continua a dichiarare, a dispetto di quanto sostenuto dalla procura di Spoleto, che il colpo partito dalla M12 che impugnava il 16 maggio e che ha ucciso il collega non è stato un atto volontario. In attesa del riesame intanto, in questi giorni, dovrebbe giungere la perizia genetica per individuare eventuale Dna sulla suddetta mitraglietta e sull’ogiva ritrovata nel cortile. Nel frattempo la polizia postale continua a lavorare sulla copia forense del cellulare, del tablet e del computer di Emanuele Armeni.

 

Articoli correlati