6.7 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaOmicidio Lucentini, entro giovedì la decisione sulla scarcerazione di Armeni

Omicidio Lucentini, entro giovedì la decisione sulla scarcerazione di Armeni

Pubblicato il 4 Agosto 2015 16:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Tutto rinviato a giovedì. Stiamo parlando della decisione sulla scarcerazione o meno di Emanuele Armeni, il carabiniere accusato di aver ucciso il suo collega Emanuele Lucentini. Il militare questa mattina si è presentato di fronte al tribunale del Riesame per convincere i giudici a scarcerarlo dopo più di due settimane di detenzione. Quattro ore di udienza, con i giudici che hanno ascoltato entrambe le parti. L’accusa, che reputa volontario il colpo partito dall’M12 e la difesa di Armeni, che invece punta ancora sull’accidentalità. Armeni è rimasto in silenzio di fronte ai giudici, mentre il suo legale Marco Zaccaria ha anche consegnato una nuova perizia balistica che giocherebbe in favore del suo assistito. Non per l’accusa, che per convincere il giudice ha proiettato anche un video per dimostrare quanto sia difficile premere casualmente il grilletto. Ora si attende il verdetto del tribunale del riesame, che arriverà entro giovedì 6 agosto.

Articoli correlati