Ad incastrarli sono stati i loro movimenti sospetti, che hanno spinto gli agenti del commissariato di Foligno a fermarli per un controllo. È così che due minorenni sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’episodio negli scorsi giorni in un’area verde vicino via Lazio. È lì che i poliziotti hanno notato la coppia di giovanissimi che si muoveva in maniera sospetta e che al loro avvicinarsi manifestava un certo nervosismo. Al punto da convincere il personale agli ordini del vice questore Adriano Felici a procedere con un controllo più approfondito.
I due ragazzi sono stati così perquisiti. Addosso al primo gli agenti hanno rivenuto poco meno di 25 grammi di hashish e oltre 300 euro, somma considerata provento dell’attività di spaccio. Il secondo, invece, è stato trovato in possesso di altri 10 grammi di hashish. Quest’ultimo, inoltre, è risultato già noto alla polizia per reati contro la persona.
I due minori sono stati, quindi, accompagnati negli uffici di via Garibaldi e per entrambi è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Hashish e denaro, invece, sono stati immediatamente sottoposti a sequestro.



















