10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeCronacaAggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Aggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Pubblicato il 30 Novembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Ha riportato diverse ferite, alcune anche alla testa, la bambina di sei anni che nel pomeriggio di sabato è stata assalita e azzannata da un cane rottweiler a Bevagna. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno e non è in pericolo di vita. Per suturarle le ferite, i medici la hanno sottoposta ad anestesia generale. La bambina è stata azzannata mentre era a passeggio, con il cane che la avrebbe attaccata riuscendo, ad uscire da un cancello. Ora la piccola rimarrà in osservazione, con i medici che per precauzione le hanno fatto indossare un caschetto, monitorando costantemente le sue condizioni.

Articoli correlati