19.7 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaAggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Aggredita da rottweiler, bambina in ospedale

Pubblicato il 30 Novembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Ha riportato diverse ferite, alcune anche alla testa, la bambina di sei anni che nel pomeriggio di sabato è stata assalita e azzannata da un cane rottweiler a Bevagna. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno e non è in pericolo di vita. Per suturarle le ferite, i medici la hanno sottoposta ad anestesia generale. La bambina è stata azzannata mentre era a passeggio, con il cane che la avrebbe attaccata riuscendo, ad uscire da un cancello. Ora la piccola rimarrà in osservazione, con i medici che per precauzione le hanno fatto indossare un caschetto, monitorando costantemente le sue condizioni.

Articoli correlati