8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, sassi contro capotreno: denunciato

Foligno, sassi contro capotreno: denunciato

Pubblicato il 12 Settembre 2019 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Gira in treno senza biglietto e, non contento, scaglia alcune pietre contro un capotreno. E’ quanto avvenuto lo scorso 31 agosto e reso noto oggi dalla Questura di Perugia. Il fatto è avvenuto sulla tratta Ancona-Foligno, con gli agenti della polfer della cittadina umbra che hanno denunciato un marocchino di trenta anni. Alle richieste del capotrenol il giovane extracomunitario si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha mostrato atteggiamenti aggressivi, fatti di insulti e minacce sfociate nel lancio delle pietre raccolte dalla massicciata. Immediatamente dopo si è dato alla fuga allo scopo di far perdere le proprie tracce. Grazie alla tempestiva attività di indagine messa in atto dagli operatori della polfer, lo scorso sei settembre il trentenne è stato rintracciato, identificato e denunciato all’autorità giudiziaria per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e attentato alla sicurezza dei trasporti.

Articoli correlati