17.1 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeSportFalchetti, c'è il Rieti. Petrini: "ripetere la prestazione di Massa"

Falchetti, c’è il Rieti. Petrini: “ripetere la prestazione di Massa”

Pubblicato il 15 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, trovato senza vita nel proprio appartamento

Nel pomeriggio di mercoledì il decesso di un 30enne di origini africane residente nella frazione di Sant’Eraclio. Sul posto la polizia e il medico legale che ha certificato la morte per cause naturali

Studenti dello “Scarpellini” receptionist a Palma de Maillorca

Nell'ambito del progetto Erasmus +, i diciassettenni Michelangelo Airoldi e Davide Valentini per 35 giorni lavoreranno alla Baleari. Nei prossimi mesi partiranno altri quattro giovani

Anpi Foligno, Mingarelli si autosospende dopo la candidatura alle Amministrative

Rimesso il mandato di presidente della sezione cittadina, di membro del comitato direttivo e di quello provinciale. Il commento: “Scelta doverosa, al di là degli obblighi statutari, a tutela dell’associazione da possibili attacchi strumentali”

Tornare a vincere, per non perdere la scia della capolista Sansepolcro. E’ questo l’obiettivo dei Falchetti, alla vigilia del match contro il Rieti. Gara che i ragazzi di Stefano Petrini non possono sbagliare. Il 3-3 di domenica scorsa contro la Massese ancora brucia, visto che la vittoria è sfumata all’ultimo secondo. Ed è per questo che il Rieti è l’occasione migliore per il riscatto immediato. Contro i laziali torneranno Petterini, Gentili e Vegnaduzzo dai rispettivi infortuni. Pronto a rientrare anche Monaco, finalmente a disposizione dopo due turni scontati per squalifica. “Sarà una gara difficile, come effettivamente lo sono tutte – spiega l’allenatore biancazzurro Stefano Petrini alla vigilia del match – l’obiettivo è quello di giocare come contro la Massese. Al di là di due belle giocate di Del Nero, credo che il Foligno abbia fatto una grandissima partita su un campo molto difficile”. Di fronte però ci sarà un Rieti pronto a dimenticare il ko interno contro il Siena: “contro i toscani non meritavano di perdere – afferma Petrini – hanno giocato una buona partita ed hanno avuto avuto anche una grandissima occasione per segnare l’1-1 ma non l’hanno sfruttata”. Domani al “Blasone” ci sarà l’esordio dal primo minuto del giovane portiere Palmieri. L’estremo difensore sostituirà lo squalificato Michele Biscarini. Out anche Luchini e Urbanelli. In merito alla formazione, Petrini dovrebbe confermare il 4-3-1-2. In attacco scalda i motori Vegnaduzzo, mentre a Petterini dovrebbe essere preferito Ciampa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Palmieri, Calzola, Adamo, Ciurnelli, Ciampa, Menchinella, Coresi, Montanari, Monaco, Vegnaduzzo, Fondi. A disp.: Agostini, Bravini, Castellana, Petterini, Chiani, De Costanzo, Fiordiani, Di Maira, Veneroso. All.: Petrini.

 

Articoli correlati