3.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeAttualitàSpoleto, terminate le attività di controllo su bollettini Tari

Spoleto, terminate le attività di controllo su bollettini Tari

Pubblicato il 21 Novembre 2014 16:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Sono 1376 i cittadini di Spoleto a cui verrà inviato il modello F24 a seguito degli errori riscontrati sui bollettini relativi al pagamento della TARI. A termine delle attività di controllo effettuate dagli uffici comunali della città ducale, infatti, è emerso che dei 1700 bollettini inviati per il pagamento del tributo sui rifiuti, circa l’80 % sono risultati non corretti a causa delle categorie catastali contenute nelle banche dati rivelatesi, per alcune situazioni, non corrispondenti al reale. Dal comune fanno quindi sapere che nei primi giorni della prossima settimana verrà inviato a tutti i cittadini interessati dall’errore il modello F24 con l’importo effettivo e le informazioni utili sui termini di pagamento. Sempre dalla prossima settimana, inoltre, sul sito del comune (http://www.comunespoleto.gov.it/) sarà possibile consultare l’elenco dei nominativi interessati dal nuovo invio del bollettino Tari. 

Articoli correlati