14.4 C
Foligno
sabato, Marzo 7, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 1 dicembre 2014

Rassegna stampa 1 dicembre 2014

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 09:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

Foligno si veste di giallo per la Giornata internazionale della donna

In programma per domenica 8 marzo anche l'apertura di palazzo Elmi Andreozzi, sede della biblioteca "Jacobilli". Illuminazione a tema per il torrino e porta San Felicianetto

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi.

Articoli correlati