11.9 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeAttualitàSpello, a rischio la fornitura di acqua

Spello, a rischio la fornitura di acqua

Pubblicato il 11 Gennaio 2015 16:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Potrebbe mancare l’acqua, a Spello, nella giornata di martedì 13 gennaio. A comunicarlo è la Valle Umbra Servizi che annuncia possibili cali di pressione e interruzioni nella fornitura dell’acqua per mancanza di energia elettrica, a causa di alcuni lavori da parte dell’Enel. L’acqua potrebbe mancare dalle 8.30 alle 15.30 di martedì nelle zona di Collepino, Eremo Sant’Elia.

Articoli correlati