10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàSpello, a rischio la fornitura di acqua

Spello, a rischio la fornitura di acqua

Pubblicato il 11 Gennaio 2015 16:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Potrebbe mancare l’acqua, a Spello, nella giornata di martedì 13 gennaio. A comunicarlo è la Valle Umbra Servizi che annuncia possibili cali di pressione e interruzioni nella fornitura dell’acqua per mancanza di energia elettrica, a causa di alcuni lavori da parte dell’Enel. L’acqua potrebbe mancare dalle 8.30 alle 15.30 di martedì nelle zona di Collepino, Eremo Sant’Elia.

Articoli correlati