14.6 C
Foligno
martedì, Marzo 24, 2026
HomeCronacaSpacciava in campagna tra Foligno e Bevagna: ventenne ai domiciliari

Spacciava in campagna tra Foligno e Bevagna: ventenne ai domiciliari

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, c’è l’ordinanza anti-zanzare: cosa prevede

Le disposizioni emanate dal Comune rimarranno in vigore fino al 30 novembre prossimo. La raccomandazione è a evitare i ristagni d’acqua che favoriscono la deposizione di uova e lo sviluppo delle larve

Referendum sulla giustizia, a Foligno vince il “no”

In città il 54% dei votanti ha espresso parere negativo mentre il 46% ha barrato la casella del “sì”. A recarsi alle urne il 65% degli aventi diritto

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

Un ventenne originario di Bevagna è finito ai domiciliari dopo essere stato fermato dai carabinieri con sette grammi di marijuana. Il giovane, incensurato, è stato fermato venerdì sera dai militari a margine di un’attività investigativa da cui sarebbe emersa un’ampia attività di spaccio. I carabinieri infatti, avevano notato uno strano andirivieni di giovani nei pressi di un’autovettura nelle campagne tra Foligno e Bevagna. L’intervento ha così permesso ai militari di scoprire il ragazzo mentre vendeva la droga. Oltre alla marjiuana, indosso il ventenne aveva anche materiale per il confezionamento. Il giovane con il tempo era riuscito a crearsi una fitta rete di coetanei ai quali vendeva la droga. Per lui però, è arrivato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Articoli correlati