32.4 C
Foligno
lunedì, Luglio 20, 2026
HomeSportCittà di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Città di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 23 Marzo 2016 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Incendi, nessun focolaio attivo ma l’attenzione resta alta

Domati tutti i roghi che negli ultimi giorni hanno interessato la fascia appenninica e l’area spoletina. Squadre dei vigili del fuoco e dell'Agenzia forestale restano a presidio di Nocera Umbra e Costacciaro

Un patto di amicizia con la Palestina: la proposta arriva in commissione a Foligno

I consiglieri "dem" Barbetti, Gammarota e Franquillo hanno richiesto la convocazione dell'assise. "Raccogliere l'appello del cardinale Pizzaballa e rompere l'indifferenza con un atto concreto"

Chiede di chiudere lo sportello per passare sul marciapiede: aggredita e minacciata di morte

É successo poche settimane fa nella zona di Prato Smeraldo, dove una donna di 37 anni ha colpito più volte al viso una passante per poi allontanarsi a bordo dell’auto con la figlia. Rintracciata dalla polizia, è stata denunciata

Buone notizie in casa Città di Foligno. Era atteso per oggi, mercoledì 23 marzo, il pagamento dei rimborsi al calciatori da parte del presidente Alessandro Nuccilli. Momento tanto atteso perché quello di marzo era il primo pagamento della nuova gestione dell’imprenditore romano. Alla fine sembrerebbe che siano arrivati i pagamenti sia ai calciatori, alla presenza del direttore generale Volume. Un via-vai nella sede di via dei Mille in mattinata, con tutti i giocatori che hanno ricevuto gli assegnati. Scongiurati dunque eventuali “scioperi”, come successo in altre realtà del girone E di serie D. Intanto nella giornata di domani, giovedì 24 marzo, si svolgerà l’amichevole contro il Rieti allo stadio “Blasone”. Appuntamento alle 15. L’amichevole sarà l’occasione anche per fare beneficenza. I tifosi potranno infatti fare donazioni al “Comitato Chianelli”.

Articoli correlati