32.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 30, 2026
HomeSportCittà di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Città di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 23 Marzo 2016 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, Spi Cgil: “Non è più rinviabile”. E la Lega rilancia l’appello

Il Coordinamento donne del sindacato pensionati e la sezione cittadina del Carroccio chiedono alla Regione di sbloccare l'opera e di intervenire sulle criticità del "San Giovanni Battista”. Sotto la lente la carenza di personale e le liste d'attesa

Aerospazio, l’Umbria brilla al salone di Farnborough

Diciannove imprese del Cluster regionale protagoniste al salone internazionale in Inghilterra con vertici di alto livello e nuovi accordi strategici. Il presidente Tonti: "Dimostrata la maturità del nostro comparto sui mercati globali"

La Valle del Menotre torna a ballare con “Holydays Festival”

La rassegna di musica indipendente anche quest’anno abiterà la frazione di Scopoli tra linguaggi musicali alternativi, ricerca, ritualità e nuove forme di espressione contemporanea. Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto

Buone notizie in casa Città di Foligno. Era atteso per oggi, mercoledì 23 marzo, il pagamento dei rimborsi al calciatori da parte del presidente Alessandro Nuccilli. Momento tanto atteso perché quello di marzo era il primo pagamento della nuova gestione dell’imprenditore romano. Alla fine sembrerebbe che siano arrivati i pagamenti sia ai calciatori, alla presenza del direttore generale Volume. Un via-vai nella sede di via dei Mille in mattinata, con tutti i giocatori che hanno ricevuto gli assegnati. Scongiurati dunque eventuali “scioperi”, come successo in altre realtà del girone E di serie D. Intanto nella giornata di domani, giovedì 24 marzo, si svolgerà l’amichevole contro il Rieti allo stadio “Blasone”. Appuntamento alle 15. L’amichevole sarà l’occasione anche per fare beneficenza. I tifosi potranno infatti fare donazioni al “Comitato Chianelli”.

Articoli correlati