23.4 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeSportCittà di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Città di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 23 Marzo 2016 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Buone notizie in casa Città di Foligno. Era atteso per oggi, mercoledì 23 marzo, il pagamento dei rimborsi al calciatori da parte del presidente Alessandro Nuccilli. Momento tanto atteso perché quello di marzo era il primo pagamento della nuova gestione dell’imprenditore romano. Alla fine sembrerebbe che siano arrivati i pagamenti sia ai calciatori, alla presenza del direttore generale Volume. Un via-vai nella sede di via dei Mille in mattinata, con tutti i giocatori che hanno ricevuto gli assegnati. Scongiurati dunque eventuali “scioperi”, come successo in altre realtà del girone E di serie D. Intanto nella giornata di domani, giovedì 24 marzo, si svolgerà l’amichevole contro il Rieti allo stadio “Blasone”. Appuntamento alle 15. L’amichevole sarà l’occasione anche per fare beneficenza. I tifosi potranno infatti fare donazioni al “Comitato Chianelli”.

Articoli correlati