8 C
Foligno
martedì, Novembre 25, 2025
HomeSportCittà di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Città di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 23 Marzo 2016 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” studenti tutor per aiutare i compagni stranieri

Con il progetto Noi Peer Voi ragazzi e ragazze affiancheranno i connazionali appena arrivati in Italia nell’inserimento all’interno della comunità scolastica. Federica Ferretti: “Così abbattiamo le barriere linguistiche, prima causa di marginalizzazione”

Foligno, telecamere contro chi abbandona i rifiuti e sanzioni a partire dal mille euro

L'inasprimento della normativa prevede multe più alte, ma la vera novità è che gli agenti della polizia locale, su segnalazione di Vus, potranno utilizzare il sistema di videosorveglianza per risalire ai trasgressori

Un convegno per riflettere sui disturbi del comportamento alimentare

L’incontro, organizzato dal Lions club Foligno, è in programma per venerdì 28 novembre alle 16.30 all’Oratorio del Crocifisso. L’evento sarà suddiviso in due sessioni dedicate agli aspetti medico-sanitari e giuridici del tema

Buone notizie in casa Città di Foligno. Era atteso per oggi, mercoledì 23 marzo, il pagamento dei rimborsi al calciatori da parte del presidente Alessandro Nuccilli. Momento tanto atteso perché quello di marzo era il primo pagamento della nuova gestione dell’imprenditore romano. Alla fine sembrerebbe che siano arrivati i pagamenti sia ai calciatori, alla presenza del direttore generale Volume. Un via-vai nella sede di via dei Mille in mattinata, con tutti i giocatori che hanno ricevuto gli assegnati. Scongiurati dunque eventuali “scioperi”, come successo in altre realtà del girone E di serie D. Intanto nella giornata di domani, giovedì 24 marzo, si svolgerà l’amichevole contro il Rieti allo stadio “Blasone”. Appuntamento alle 15. L’amichevole sarà l’occasione anche per fare beneficenza. I tifosi potranno infatti fare donazioni al “Comitato Chianelli”.

Articoli correlati