22.3 C
Foligno
venerdì, Luglio 3, 2026
HomeSportCittà di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Città di Foligno, Nuccilli paga i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 23 Marzo 2016 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, Casa democratica tuona contro la Regione: “Necessario un cambio di passo”

La corrente del Pd folignate è tornata a ribadire la necessità della costruzione di una casa di comunità. Invito alla giunta Proietti a far tornare la programmazione "un processo aperto, trasparente e partecipato"

Ostetricia e Ginecologia di Foligno senza primario da nove mesi: Tesei presenta una mozione in Regione

L'ex governatrice umbra, oggi consigliere in quota Lega, chiede alla giunta di coprire con urgenza il posto vacante da settembre 2025. "Anche il sindaco Zuccarini ha chiesto chiarimenti senza ricevere risposta"

Guidi e Tancredi a Foligno: “Un nodo invisibile” tra due visioni del Novecento

Al Centro Italiano di Arte Contemporanea una grande mostra con oltre 70 opere che mette in dialogo due anime opposte e complementari dell'arte italiana. L’esposizione sarà visitabile fino al 27 settembre prossimo

Buone notizie in casa Città di Foligno. Era atteso per oggi, mercoledì 23 marzo, il pagamento dei rimborsi al calciatori da parte del presidente Alessandro Nuccilli. Momento tanto atteso perché quello di marzo era il primo pagamento della nuova gestione dell’imprenditore romano. Alla fine sembrerebbe che siano arrivati i pagamenti sia ai calciatori, alla presenza del direttore generale Volume. Un via-vai nella sede di via dei Mille in mattinata, con tutti i giocatori che hanno ricevuto gli assegnati. Scongiurati dunque eventuali “scioperi”, come successo in altre realtà del girone E di serie D. Intanto nella giornata di domani, giovedì 24 marzo, si svolgerà l’amichevole contro il Rieti allo stadio “Blasone”. Appuntamento alle 15. L’amichevole sarà l’occasione anche per fare beneficenza. I tifosi potranno infatti fare donazioni al “Comitato Chianelli”.

Articoli correlati