9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaFoligno, provocatore seriale sfida la polfer: denunciato

Foligno, provocatore seriale sfida la polfer: denunciato

Pubblicato il 15 Ottobre 2016 10:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e violazione del Foglio di via obbligatorio. E’ l’epilogo dell’ultima indagine della polfer di Foligno messa in piedi nel corso delle attività di prevenzione e repressione dei reati. La denuncia riguarda un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, che è stato controllato all’interno dello scalo folignate perché riconosciuto dagli agenti. “L’uomo prima si è lasciato identificare e sottoporre ai dovuti accertamenti del caso e poi, inspiegabilmente – scrivono gli agenti della polfer guidati da Alessandro D’Antoni – si è scagliato verbalmente e con veemenza nei confronti degli operatori della polizia ferroviaria minacciandoli e insultandoli pesantemente e ripetutamente”. Un comportamento che l’uomo avrebbe già tenuto in passato, facendolo quindi passare come un vero e proprio “provocatore seriale”.

Articoli correlati