12.8 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeAttualitàSisma, a Spello ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei...

Sisma, a Spello ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei danni

Pubblicato il 17 Ottobre 2016 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Si finge carabiniere per derubare una 79enne: 25enne arrestato a Campello

Il giovane aveva convinto l’anziana donna a farsi consegnare gioielli e contanti per 20mila euro. Decisivo l’intervento del figlio della vittima che ha subito contattato i carabinieri della locale stazione

I cittadini di Spello hanno ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei danni subiti in occasione del terremoto dello scorso 24 agosto. Rispetto ai termini iniziali, fissati allo scorso 15 ottobre, è stata concessa infatti una proroga per la presentazione delle istanze. La scadenza è dunque per martedì 18 ottobre, così come reso noto dal Dipartimento della protezione civile nazionale. La richiesta di accertamento dei danni potrà essere effettuata con le seguenti modalità: a mezzo p.e.c. comune.spello@postacert.umbria.it a mezzo posta o consegna a mano presso l’Area Urbanistica utilizzando il modulo di istanza sopralluogo reperibile sul sito al seguente link http://www.comune.spello.pg.it/articoli/avvisi-alla-cittadinanza. Per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0742/300067 – 0742/300047 -0742/300054.

Articoli correlati