4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàSisma, a Spello ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei...

Sisma, a Spello ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei danni

Pubblicato il 17 Ottobre 2016 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

I cittadini di Spello hanno ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei danni subiti in occasione del terremoto dello scorso 24 agosto. Rispetto ai termini iniziali, fissati allo scorso 15 ottobre, è stata concessa infatti una proroga per la presentazione delle istanze. La scadenza è dunque per martedì 18 ottobre, così come reso noto dal Dipartimento della protezione civile nazionale. La richiesta di accertamento dei danni potrà essere effettuata con le seguenti modalità: a mezzo p.e.c. comune.spello@postacert.umbria.it a mezzo posta o consegna a mano presso l’Area Urbanistica utilizzando il modulo di istanza sopralluogo reperibile sul sito al seguente link http://www.comune.spello.pg.it/articoli/avvisi-alla-cittadinanza. Per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0742/300067 – 0742/300047 -0742/300054.

Articoli correlati