13 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàSisma, a Spello ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei...

Sisma, a Spello ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei danni

Pubblicato il 17 Ottobre 2016 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

I cittadini di Spello hanno ancora 24 ore di tempo per chiedere l’accertamento dei danni subiti in occasione del terremoto dello scorso 24 agosto. Rispetto ai termini iniziali, fissati allo scorso 15 ottobre, è stata concessa infatti una proroga per la presentazione delle istanze. La scadenza è dunque per martedì 18 ottobre, così come reso noto dal Dipartimento della protezione civile nazionale. La richiesta di accertamento dei danni potrà essere effettuata con le seguenti modalità: a mezzo p.e.c. comune.spello@postacert.umbria.it a mezzo posta o consegna a mano presso l’Area Urbanistica utilizzando il modulo di istanza sopralluogo reperibile sul sito al seguente link http://www.comune.spello.pg.it/articoli/avvisi-alla-cittadinanza. Per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0742/300067 – 0742/300047 -0742/300054.

Articoli correlati