19.1 C
Foligno
sabato, Aprile 25, 2026
HomeCronacaTorna a tremare la terra ad Accumoli. Nuova scossa martedì mattina

Torna a tremare la terra ad Accumoli. Nuova scossa martedì mattina

Pubblicato il 14 Febbraio 2017 08:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Festa della Liberazione, a cascina Radicosa il ricordo dei giovani partigiani deportati

Un folto gruppo di persone si è riunito nelle campagne trevane per onorare la lotta partigiana e il ricordo di Augusto Bizzarri, Franco Pizzoni e Franco Santocchia, i tre giovani partigiani deportati nel febbraio del '44. Menicacci: “Una data spartiacque che ci consente di vivere in un regime democratico”

Foligno onora il 25 aprile. Galligari: “L’Italia si è liberata di un fardello insostenibile”

La città commemora i caduti e celebra la democrazia tra la deposizione di corone d'alloro e visite ai luoghi simbolo della Resistenza. L'assessore Ugolinelli legge il messaggio del sindaco Zuccarini davanti alla piazza: "La libertà non ha colore"

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Lo sciame sismico che sta interessando il Centro Italia sembra non avere fine. Martedì mattina, alle 9.28, una nuova scossa di magnitudo 3.8 è stata infatti registrata dai sismografi dell’Ingv. L’epicentro ad Accumoli, nella provincia di Rieti, ad una profondita di 11,4 chilometri. Il sisma è stato avvertito anche in Umbria. 

Articoli correlati