7.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro tra auto nel pomeriggio

Foligno, scontro tra auto nel pomeriggio

Pubblicato il 28 Novembre 2017 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Luca Morosini è il vincitore del premio “Monta Storica” 2025

Il cavaliere folignate, che all'ultima Quintana aveva difeso i colori del Pugilli , è stato incoronato a seguito delle vittorie di giugno e agosto sul campo della Corsa dell'Anello di Narni

Incidente nel tardo pomeriggio di martedì. A scontrarsi sono state, in via Romana Vecchia di Foligno, una Fiat Panda ed un’Audi A3. Ad avere la peggio è stata la prima vettura, che è rimasta su un fianco dopo l’impatto con l’altro veicolo. Fortunatamente nessuno si é fatto male. Sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Insieme a loro anche i vigili del fuoco, visto che l’incidente é avvenuto a pochi metri dalla loro caserma. Il traffico é rimasto sempre scorrevole. Al momento non si conoscono altri dettagli dell’incidente.

Articoli correlati