27.2 C
Foligno
sabato, Agosto 8, 2026
HomeSportCalcio, terza designazione in serie A per il folignate Marco Chiocchi

Calcio, terza designazione in serie A per il folignate Marco Chiocchi

Pubblicato il 30 Novembre 2017 17:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno multe per 2,4 milioni nei primi sei mesi dell’anno

Emessi quasi 21mila verbali dal primo gennaio al 30 giugno scorso: la velocità resta la causa principale delle sanzioni. All'appello manca un milione di euro di contravvenzioni non pagate

Il Pd porta in consiglio la proposta di un patto d’amicizia tra Foligno e una comunità palestinese

Il tema, di cui si era già discusso in commissione, arriverà sui banchi della massima assise cittadina su proposta dei Giovani democratici. Bellucci: "Proseguire attraverso un confronto con tutte le forze politiche"

Il Parco di Colfiorito anima le sagre degli altipiani tra escursioni e birdwatching

Tre iniziative accompagneranno gli eventi estivi di Annifo e della montagna folignate. In programma percorsi guidati, osservazione dell’avifauna della palude e un’attività pensata per adulti e bambini alla scoperta delle bellezze del territorio

Marco Chiocchi non si ferma più. A poco meno di due anno dalla prima convocazione in serie A, il guardalinee folignate è pronto per la sua terza chiamata nella massima serie calcistica. Dall’esordio del 17 gennaio 2016 in Carpi-Sampdoria, l’assistente della sezione folignate dell’Aia di strada ne ha fatta, guadagnandosi una nuova e prestigiosa designazione tra i grandi del calcio. Chiocchi comporrà infatti la sestina che dirigerà l’incontro tra Torino ed Atalanta nell’anticipo di sabato sera con fischio d’inizio alle 20.45. L’arbitro del match sarà il ternano Paolo Tagliavento, coadiuvato da Mauro Tonolini di Miliano e dal folignate Marco Chiocchi. Il ruolo quarto uomo invece spetterà a Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Var: Maresca – Avar: Pinzani). “A Marco – si legge in una nota dell’Associazione arbitri di Foligno – vanno i complimenti da parte del presidente e tutti gli associati, per la prestigiosa designazione e per aver riportato la nostra sezione per la terza volta in Serie A! Un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutti i fischietti folignati!”.

Articoli correlati