8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportCalcio, terza designazione in serie A per il folignate Marco Chiocchi

Calcio, terza designazione in serie A per il folignate Marco Chiocchi

Pubblicato il 30 Novembre 2017 17:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Marco Chiocchi non si ferma più. A poco meno di due anno dalla prima convocazione in serie A, il guardalinee folignate è pronto per la sua terza chiamata nella massima serie calcistica. Dall’esordio del 17 gennaio 2016 in Carpi-Sampdoria, l’assistente della sezione folignate dell’Aia di strada ne ha fatta, guadagnandosi una nuova e prestigiosa designazione tra i grandi del calcio. Chiocchi comporrà infatti la sestina che dirigerà l’incontro tra Torino ed Atalanta nell’anticipo di sabato sera con fischio d’inizio alle 20.45. L’arbitro del match sarà il ternano Paolo Tagliavento, coadiuvato da Mauro Tonolini di Miliano e dal folignate Marco Chiocchi. Il ruolo quarto uomo invece spetterà a Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Var: Maresca – Avar: Pinzani). “A Marco – si legge in una nota dell’Associazione arbitri di Foligno – vanno i complimenti da parte del presidente e tutti gli associati, per la prestigiosa designazione e per aver riportato la nostra sezione per la terza volta in Serie A! Un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutti i fischietti folignati!”.

Articoli correlati