8.1 C
Foligno
venerdì, Ottobre 23, 2026
HomeAttualitàFoligno, da domani lavori lungo la Ss77 e la Flaminia

Foligno, da domani lavori lungo la Ss77 e la Flaminia

Pubblicato il 10 Dicembre 2017 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il comitato dei genitori replica al sindaco: “Nessun nuovo servizio, solo uno spostamento”

L'associazione "Infanzia bene comune" è intervenuta in merito al post di Zuccarini sui social, tornando a chiedere la creazione di un'apposita consulta: "Troppo facile accusare di denigrazione quando non si hanno argomenti"

Villa Fantozzi di Spello, in fase di completamento i lavori da 300mila euro

Sta per chiudersi il cantiere avviato nel settembre 2025 ed interamente finanziato dalle casse del Comune. Verso la conclusione gli interventi strutturali, tra sistema di drenaggio, impianto solare termico e infissi di ultima generazione

A Nocera Umbra la scuola si fa Europa: il “Sigismondi” lancia il progetto “Go Europe”

Nell'ambito dei festeggiamenti per gli Erasmus Days l'istituto ha tracciato il bilancio delle esperienze all'estero degli studenti lanciando il progetto. Garofoletti "La scuola diventa un laboratorio di democrazia e partecipazione"

Da domani, lunedì 11 dicembre, Anas inizierà diversi lavori di manutenzione lungo le strade umbre. Si tratta delle statali 77 “della Val di Chienti”, 675 “Umbro Laziale” e 3 “Flaminia”. Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al traffico. Nel dettaglio, sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”, per consentire attività di verifica e manutenzione degli impianti, sarà chiusa la carreggiata in direzione Civitanova Marche tra Foligno e Colfiorito (PG), in orario notturno dalle 22 alle 6 fino a sabato 16 dicembre. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato con indicazioni sul posto. Sulla strada statale 3 “Flaminia”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata per un tratto di circa 2 chilometri tra Sant’Eraclio e Trevi. Inoltre, per consentire gli interventi di riparazione dei giunti di dilatazione sarà istituito il senso unico alternato in località Strettura (km 111,600) nel comune di Spoleto. Infine, per consentire gli interventi di potatura e messa in sicurezza della vegetazione sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in prossimità del valico di Somma (dal km 115,600 al km 116,300) fino al 15 dicembre. Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Roma, in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/Capitone. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Roma, fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Articoli correlati