24.4 C
Foligno
lunedì, Agosto 24, 2026
HomeAttualitàFoligno, da domani lavori lungo la Ss77 e la Flaminia

Foligno, da domani lavori lungo la Ss77 e la Flaminia

Pubblicato il 10 Dicembre 2017 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei lavoratori Gls Umbria/Rieti: braccia incrociate anche a Foligno

L'astensione dal lavoro è in programma per il 24 e il 26 agosto anche a Città di Castello, Perugia, Terni e Rieti. I sindacati: "Continueremo fino a quando non sarà garantito il pieno rispetto dei diritti"

Bilancio positivo per la prima edizione di “Serate al Piermarini”, l’assessore Leoni: “Quasi sempre sold out”

Tracciato il consuntivo della rassegna gratuita conclusa lo scorso 17 agosto. L'amministrazione punta a confermare il format per il 2027, mentre si cerca una data per lo spettacolo rinviato di Servillo ed Avitabile

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

Da domani, lunedì 11 dicembre, Anas inizierà diversi lavori di manutenzione lungo le strade umbre. Si tratta delle statali 77 “della Val di Chienti”, 675 “Umbro Laziale” e 3 “Flaminia”. Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al traffico. Nel dettaglio, sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”, per consentire attività di verifica e manutenzione degli impianti, sarà chiusa la carreggiata in direzione Civitanova Marche tra Foligno e Colfiorito (PG), in orario notturno dalle 22 alle 6 fino a sabato 16 dicembre. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato con indicazioni sul posto. Sulla strada statale 3 “Flaminia”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata per un tratto di circa 2 chilometri tra Sant’Eraclio e Trevi. Inoltre, per consentire gli interventi di riparazione dei giunti di dilatazione sarà istituito il senso unico alternato in località Strettura (km 111,600) nel comune di Spoleto. Infine, per consentire gli interventi di potatura e messa in sicurezza della vegetazione sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in prossimità del valico di Somma (dal km 115,600 al km 116,300) fino al 15 dicembre. Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Roma, in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/Capitone. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Roma, fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Articoli correlati