21.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeSportVolley, uno spettacolare derby umbro: Monini e Sir in campo per Telethon

Volley, uno spettacolare derby umbro: Monini e Sir in campo per Telethon

Pubblicato il 15 Dicembre 2017 18:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Il meglio della pallavolo umbra scende in campo per Telethon. La Sir Safety Conad Perugia e la Monini Spoleto si affronteranno, infatti, in un match il cui incasso sarà devoluto alla nota fondazione, che danni lavora per reperire fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. La capolista della massima serie del volley italiano e la seconda in classifica dell’A2, sul taraflex del Palaevangelisti del capoluogo, daranno vita ad uno scontro di grande livello. L’evento benefico avrà luogo sabato 23 dicembre alle 18 e i biglietti, già in vendita, sono disponibili alla modica cifra di 5 euro sul sito bookinshow.it e presso la sede, in via della Repubblica, della Monini Marconi. L’iniziativa darà la possibilità di fare del bene e di godere di un incontro tra due squadre con tante storie che si incrociano. Molti sono, infatti, gli ex Perugia oggi a Spoleto, mentre nei Block Devils gioca un famoso spoletino, lo “Zar” Ivan Zaytsev. La proposta di Bnl è stata accettata con grande entusiasmo dai due presidenti, Vincenzo Mari e Gino Sirci, felici di sposare una così nobile causa. Venerdì, alle 16 circa, la presentazione dell’evento con i ds, Stefano Recine e Niccolò Lattanzi, che incontreranno la stampa nella sala conferenze del Palaevangelisti.

Articoli correlati